Agra 2016 e Inpak 2016 da sabato 20 agosto a giovedì 25 agosto a Gornja Radgona in Slovenia

Inpak 2016 e Agra 2016 in Slovenia.

Si terranno da sabato 20 agosto a giovedì 25 agosto 2016 in Slovenia presso la città di Gornja Radgona le fiere INPACK 2016 sulla Lavorazione Alimentare , le Macchine per Imballaggio e il Packaging Alimentare e la fiera Agra fiera internazionale del cibo e dell’agricoltura che si occupa di giardinaggio , vino, Agricoltura, allevamento, industrie forestale, Orticoltura, Pesca e Pesce.

Gornja Radgona, si trova all’incrocio tra Slovenia, Croazia, Austria e Ungheria, e presterà particolare attenzione all’Anno Internazionale dei legumi. L’Ungheria sarà il paese partner, con le presentazioni nazionali e regionali fornite da molti altri paesi.

L’agricoltura biologica e gli alimenti, e la gestione delle foreste di legname,  le tecniche agricole per l’agricoltura sicura e rispettosa dell’ambiente saranno affiancate dalla presenza di animali da stalla,  in occasione di eventi professionali. In mostra saranno anche le razze autoctone slovene di animali, bovini, equini, suini, ovini e caprini, apicoltura, piccoli animali, pesci dello stagno e cani da pastore del Carso. Tutti coloro che si occupano di agricoltura professionalmente troveranno nella fiera molti spunti per il loro lavoro.

In contemporanea si terrà la biennale della 20 ° Fiera Internazionale del Packaging, tecniche di imballaggio e logistica, INPAK .

 

La fiera sarà aperta dalle 9 alle 19.oo