Eurobike 2015 sul Lago di Costanza dal 26 Agosto al 29 agosto la più importante fiera del settore della bicicletta

Eurobike 2015 il grande spettacolo della fiera della bicicletta che fornisce una panoramica completa del settore.
La Fiera Internazionale  della bicicletta si apre Mercoledì 26 Agosto, mentre  Sabato, 29 agosto 2015 sarà il giorno aperto al pubblico generico – Il Demo Day della fiera, invece, si terrà  Martedì 25 agosto.

Le novità per la stagione 2016  dovranno essere pronte quando si alzerà il sipario. L’Eurobike è la fiera  internazionale per le innovazioni della bicicletta più importante al mondo .  Dal 26 al 29 agosto 2015, i media e l’attenzione degli esperti sarà incentrata sul mondo del ciclismo che si incontra presso il quartiere fieristico del Lago di Costanza.

Le Ultime innovazioni del settore della bicicletta saranno premiate  con l’Eurobike Award e le bici più recenti saranno sottoposte ai loro primi test a Eurobike durante il Demo Day il 25 agosto, 2015.
La fiera internazionale della bicicletta e tutto ciò che riguarda le biciclette, gli accessori  , la moda e una ricchezza di informazioni amplissima  saranno distribuite su più di 100.000 metri quadrati in 13 padiglioni.

Più di 1.300 espositori, 46.000 visitatori del settore provenienti da oltre 100 paesi, 20.000 appassionati di bici e circa 2.000 giornalisti sono attesi All’Eurobike 2015. La fiera è aperta agli addetti nei primi tre giorni. Mentre Sabato 29 Agosto 2015, le porte dello show si apriranno per tutti gli appassionati della bici.

Eurobike è dove le persone provenienti da tutto il mondo che sono professionalmente legate alla bicicletta e all’industria della bicicletta si incontrano, il Lago di Costanza è dove i riflettori brillano sulle nuove tendenze della prossima stagione.  Bici di tutti i giorni, Bici sportive, e-bike, Mountain Bike, biciclette per bambini e biciclette da lavoro scenderanno in passerella nel corso di un programma di accompagnamento concentrato sui temi di attualità del settore.

Un percorso ad ostacoli è stato creato per gli appassionati di Mountain Bike. Gli E-bike riders avranno l’opportunità di testare i nuovi modelli ogni giorno nella sala Zeppelin o sulla pista di prova sulla Waldstrasse. Acrobati della bici  saranno in grado di esibirsi al lago Vai.
Il Mercoledì, Il Giovedi e Il Venerdì, l’attenzione sarà concentrata su temi come il bike sharing, i fondamentali del mestiere della bici, il noleggio dellabici e molti altri temi attuali. Le bicicletta più alla moda saranno in mostra all’ East Foyer durante l’Eurobike Fashion Show.

Da  Mercoledì a  Sabato alle 11:00,alle 14:00 e alle 16:00, i produttori di abbigliamento presenteranno tutto ciò che rende il ciclismo e la mountain bike pratico ed elegante, offrendo anche protezione dal sole, dal vento e dalla pioggia.
Il Premio Eurobike è all’undicesima edizione.