Abilmente Primavera 2015 alla Fiera di Vicenza dal 26 febbraio all’ 1 marzo

Torna l’edizione primaverile di Abilmente, la fiera dedicata al fai da te ed alla creatività manuale in tutte le sue sfaccettature, una full immersion nel variegato mondo dell’hobbistica.

Ai numerosi stand fieristici ed espositivi, si uniranno moltissimi workshop, a loro volto supportati da mostre, corsi, aree demo e laboratori che strizzano l’occhio alle ultime tendenze ed alle innovazioni, ma anche alle tecniche ed agli strumenti tradizionali che hanno fatto il successo del settore.

Dalla pittura al ricamo, passando per decorazioni, tricot, decoupage, feltro, bijoux, patchwork etc., fino alla passione per la cucina, che in questa edizione, sviluppa anche il tema attuale del cake design.

E’ un trionfo di manualità, prodotti e materiali, che, dai tessuti alla carta, si reinventano ogni qualvolta per dare sfogo a tutta la propria creatività manuale.

E’ una manifestazione che celebra l’immaginazione e l’artigianalità nelle sue varie forme, sia a livello nazionale che europeo: in questa nuova edizione, infatti, sono presenti espositori tedeschi, francesi, inglesi, spanoli, sloveni, cechi, olandesi ed ungheresi.

“Abilmente Primavera 2015” si tiene alla Fiera di Vicenza, da giovedì 26 febbraio a domenica 1 marzo ed è completamente aperta al pubblico, con orario giornaliero dalle 9.30 alle 19.00: l’ingresso costa 12 euro intero e 10 euro ridotto (ci sono pacchetti promozionali da 2 giorni-15 euro oppure 3 giorni-20 euro).

Abilmente Primavera 2015 Fiera Vicenza