Bau 2015 a Monaco : Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi

In questi giorni, dal 19 al 24 gennaio, si sta svolgendo, presso il polo fieristico di Monaco (New Munich Trade Fair), l’edizione 2015 di BAU, il Salone Internazionale Biennale di Architettura, Materiali e Sistemi.

La kermesse sta ospitando ben oltre duemila espositori provenienti da una quarantina di Paesi: l’evento si estende su uno spazio espositivo di ben 180mila metri quadrati, dove ogni stand astante espone tutto ciò che concerne novità ed informazioni in merito alle costruzioni (a livello mondiale ed europeo) ed agli arredi per interni.

Workshop, convegni, momenti di intrattenimento per i visitatori faranno da contorno ad una fiera d’importanza storica sempre in evoluzione: quest’anno, ad esempio, c’è una decisa ottimizzazione per quanto riguarda la disposizioni delle aziende ivi presenti.

Infatti, oltre alla classica suddivisione per servizi e prodotti, BAU 2015 si orienta verso un approccio tematico basato sulle soluzioni in merito alle costruzioni ed ai loro campi applicativi.

Il Salone della Costruzione, infatti, si pone la missione di attrarre diverse tipologie di visitatori interessati, a partire da costruttori, ingegneri civili, architetti, pianificatori etc., una gamma selezionata di professionisti che fa delle innovazioni in campo costruttivo il loro core business.

Fiera biennale Bau 2015 Monaco