Bellezza e wellness a Beauty Dusseldorf 2015, in contemporanea con Top Hair International 2015 e Make Up artist design show 2015

Dusseldorf si prepara per un weekend all’insegna della bellezza e del benessere, ma non solo…infatti, il 27 marzo apre i battenti la nuova edizione di “Beauty Dusseldorf”, a cui si collegano, quasi in contemporanea, altre due interessanti manifestazioni fieristiche, ossia, “Top Hair International 2015” e “Make-Up artist design show 2015”.

La fiera “Beauty 2015” si prepara ad ospitare i professionisti della belezza, con innumerevoli stand di prodotti e servizi ad hoc, in un crescendo di allestimenti ed eventi per una mostra internazionale, dedicata, specificatamente, ad un settore sempre in auge.

Le varie aree espositive della kermesse sono: “Cosmetics”, “Nail”, “Foot”, “Wellness” e “Spa”, ognuna delle quali collegata alle altre per argomenti e le accattivanti opportunità di allacciate nuovi rapporti d’affari, conoscere nuovi business partner, nuovi scambi commerciali e distributivi e così via.

Insomma, un completo B2B che si orienta verso le innovazioni, le curiosità e le tecniche di questo comparto merceologico in pieno sviluppo.

Collegato all’evento, si trova anche “Top Hair International”, la nuova edizione che pone l’accento sulle tendenze nuove ed in corso concernenti acconciature, tagli e colori sempre più trendy.

Un po’ più eccentrica, ma non meno importante è il “Make-Up artist design show”, con le sue scenografiche e cinematografiche idee per truccatori e visagisti di professione.

Per quanto riguarda gli espositori, per ognuno degli eventi in questione, si dipana la possibilità di costituire il necessario stand secondo le proprie esigenze, partendo da opzioni prestabilite (metrature, disposizioni pareti, colori etc.) che il quartiere fieristico di Dusseldorf mette a disposizione per ogni azienda e marchio presente.

E, con un contorno di eventi e programmi atti non solo ad intrattenere il pubblico, ma ad informare, innovare ed incuriosire sia che visita sia chi partecipa, le tre kermesse dimostrano la loro attenzione per settori e mercati moderni e di successo.

“Beauty Dusseldorf 2015” si tiene all’omonimo centro fieristico dal 27 al 29 marzo, aperto ogni giorno dalle 9.00 alle 18.00; “Top Hair International 2015” e “Make-Up artist design show 2015”, invece, sono presenti sabato 28 e domenica 29 marzo, sempre dalle 9.00 alle 18.00.

Nelle immagini allegate si trovano i prezzi d’ingresso delle varie kermesse: si tenga conto che il pagamento dell’entrata a “Make-Up artist design show 2015” od a “Top Hair International 2015” permette l’accesso gratis a “Beauty Dusseldorf 2015”.