Padova Fiere : Birrinitaly 2015

La kermesse “Birrinitaly 2015” è una delle attrattive princincipale ospitate all’interno della Fiera Campionaria 2015 di Padova.

Un gustoso percorso di stand espositivi che si occupano della birra artigianale italiana in tutte le sue sfaccettature (e non solo): non a caso, poi, ci sono pacchetti degustazione per la dissetante bevanda, magari accompagnati da prelibatezze Made in Italy e poste nelle tre isole dedicate ai prodotti tipici delle gastronomie regionali.

Insomma, una seconda edizione a tutto tondo, pronta a condurre il pubblico presente in una deliziosa scia dal sapore unico, qual è, appunto, la birra artigianale.

A completare il quadro, Birrinitaly 2015 offre un programma accattivante di eventi ed intrattenimenti correlati: ecco, ad esempio, il Concorso Luppolo d’Oro, in cui si premia la birra ed il birrificio risultanti vincenti, secondo una giuria popolare ed una di esperti.

Ancora, il “Beer Pong Challenge”, il più grande torneo di beer pong italiano, un gioco appassionante con cui ci “si diverte e non ci si ubriaca”.

Naturalmente, che Festival della Birra sarebbe senza la giusta musica: ogni sera, dall’inizio alla fine della fiera, Birrinitaly vede le esibizioni di grandi band musicali in concerto dal vivo; live music e birra artiginale per ottime serate in compagnia.

“Birrinitaly 2015” si tiene a Padova Fiere, presso il padiglione 2, dal 16 al 24 maggio (in contemporanea con la suddetta Fiera Campionaria 2015): la manfestazione è aperta sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00, da lunedì a venerdì, invece, dalle 19.00 alle 24.00; ingresso gratuito.

Birrinitaly 2015 Fiera Campionaria Padova1