Enogastronomia in mostra a Piacenza Expo con “Buon Vivere 2015”

Un nuovo ed appetitoso appuntamento con l’enogastronomia e la ristorazione in genere, stavolta al quartiere fieristico di Piacenza Expo: ecco “Buon Vivere 2015”.

La kermesse, arrivata all’ottava edizione, si identifica come un’importante mostra mercato di saporiti prodotti tipici di qualità, ossia un gustoso percorso alla scoperta dei territori e delle loro eccellenze agroalimentari, ingredienti fondamentali per vere e proprie prelibatezze culinarie.

E’ un incontro ricco di sapori, profumi ed acquolina in bocca (anche in vista del veloce avvicendarsi di Milano Expo 2015…), tutto per soddisfare le esigenze di un consumatore finale gourmet, che sa cosa vuole e, quindi, come sceglierlo.

Gli stand, infatti, brulicano di un pubblico che rivela particolare attenzione e competenza, soprattutto in fatto di qualità dei prodotti: a tale proposito, in effetti, oltre alle esposizioni, ci sono molti momenti dedicati alle degustazioni guidate, ai laboratori, workshop o convegni tenuti da esperti professionisti, consorzi, enti istituzionali od associazioni concernenti il settore enogastronomico.

La fiera “Buon Vivere 2015” si tiene a Piacenza Expo, il 6, 7 ed 8 marzo: è aperta al pubblico venerdì e sabato dalle 9.00 alle 19.00 e domenica dalle 9.00 alle 18.30; l’ingresso all’evento è a pagamento con 8 euro per il biglietto intero, 6 euro per il ridotto.

Fiera Buon Vivere Piacenza Expo 6 7 8 marzo 2015