Energy Storage 2015 dal 9 all’11 marzo a Dusseldorf

Una nuova edizione, la quarta, all’insegna dell’innovazione, della conoscenza, la componentistica e così via, riguardante lo stoccaggio delle energie, per la kermesse Energy Storage 2015.

E già i suoi numeri sono un successo: l’esposizione concernente il settore, infatti, ha registrato un aumento di visitatori di oltre il 40%,rispetto all’anno precedente, con 1.550 partecipanti internazionali da 40 Paesi diversi.

Allo stesso modo, l’evento prevede una mostra con all’incirca cento espositori (contro i 67 del 2014) ed una serie di conferenze, seminari, workshop etc. tenuti da un’ottantina di relatori, per una visione di ricerca, produzione e sviluppo del focus.

E’ un expo che permette di toccare con mano le novità del comparto, creando nuove partnership e collaborazioni, dando anche un’occhiata alle tendenze future per il mercato dell’energia ed alle sue politiche in merito.

La kermesse è Un viaggio nell’efficacia e nell’efficienza dello storage delle energie (meccaniche, elettrochimiche, termali etc.), tenendo conto delle opportunità di tecnologia e business dei mercati europei e statunitensi.

Energy Storage 2015 si tiene a Dusseldorf dal 9 all’11 marzo: l’evento è aperto lunedì dalle 9.00 alle 19.00, martedì dalle 9.00 alle 18.00 e mercoledì dalle 9.00 alle 16.00.