La fiera dei compositi a Parigi con JEC Europe 2015

Dal 10 al 12 marzo 2015, ha luogo la cinquantesima edizione di JEC Europe, la kermesse di importanza internazionale dedicata al mondo dei materiali compositi.

L’evento si tiene al Paris Expo Porte de Versailles, dove stand su stand inviteranno il pubblico di professionisti a conoscere nuovi prodotti e servizi, a confrontarsi con nuovi business ed a seguire un percorso che rappresenti al meglio questo comparto economico.

Parlando degli allestimenti fieristici, sono disponibili la libera superficie del pavimento per 21 mq, lo stand Economic da 9 mq, lo stand Comfort da 15 mq, lo stand Comfort Plus da 24 mq e, ultimo, lo stand Premium da 40 mq.

Oltre all’esposizione, trovano spazio numerosi momenti d’incontro B2B, convegni, seminari, meeting, testimonianze, workshop etc. per completare al meglio tutto ciò che ruota attorno al mondo dei compositi.

Gli espositori ed i visitatori stessi, a tale proposito, potranno aumentare il loro volume d’affari, trovare giovani aree di sviluppo commerciale o nuovi canali di distribuzione, creare proficue collaborazioni lavorative etc., grazie alla realtà cinquantennale di JEC.

Infatti, quest’ultima è una società non-profit che si staglia innovativa per tutto il settore in questione e non solo, vista la sua importanza in ben oltre quaranta campi d’attività, in cento Paesi diversi e con ben 250 mila professionisti impiegati in tutto il mondo; la fiera, in effetti, nel 2014 ha visto la partecipazione internazionale di 1.236 società, di cui il 71%, naturalmente, dall’Europa.

JEC Europe 2015 si tiene al Padiglione 7 del Porte de Versailles di Parigi ed è aperto martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 marzo dalle 9.00 alle 18.00; c’è la possibilità di badge d’ingresso scontati, ma solo fino al 9 marzo 2015.