MillenniuM 2015 : 20 e 21 giugno al Centro Fiere di Avezzano

Alla Fiera di Avezzano, i prossimi 20 e 21 giugno, col patrocinio della Provincia dell’Aquila, ha luogo la nuova edizione di “MillenniuM”, evento fieristico dedicato all’elettronica, ma anche mostrascambio auto e moto, con ricambi d’epoca.

La fiera della Marsica in questione si estende per tre padiglioni interni ed ottomila metri quadri di area espositiva esterna e scoperta.

La manifestazione è così suddivisa:

– Padiglione Entrata: esposizione i veicoli d’epoca, tra cui blasonate Jaguar e Mercedes; inoltre un noto collezionista espone le sue moto anni Sessanta.

– Padiglione A: qui vi si trova posto la Fiera dell’elettronica con novità e prezzi bassi, tipici di maniestazioni fieristiche; si trova anche una vasta scelta di usato, con possibili compravendite con gli espositori

– Padiglione B: vi sono allestiti gli stand di ricambi ed accessori per auto e moto d’epoca, con la presenza di restauratori e carrozzieri di veicoli storici.

Non solo vintage, comunque, vista poi l’offerta di Supercar show…

“MillenniuM 2015” si tiene il 20 e 21 giugno al Centro Fiere di Avezzano, dalle 9.15 alle 19.00 il sabato e dalle 9.00 alle 19.00 la domenica; l’ingresso costa 5 euro intero e 3,50 euro ridotto.

Fiera Millennium 2015 Avezzano