Il Salone delle moto e degli scooter alla Fiera di Roma con Motodays 2015

Un nuovo appuntamento alla Fiera di Roma, con l’edizione 2015 di “Motodays”, il Salone fieristico dedicato a Moto e Scooter, ma anche minimoto, minicar e motocicli.

Ecco, allora, in mostra le case Aprilia, BMW, Ducati, Fantic Motor, Honda, Kawasaki, KTM, KYMCO, Mash Motors, Moto di Ferro, MV Augusta, Morton Italia, Quadro Italia, Rondine Motor, Royal Enfield, Scrambler, Suzuki, Triumph, Vespa ed Yamaha pronte a presentare le loro novità in merito, su ben oltre 52mila metri quadri interni e 30mila esterni a disposizione di espositori e visitatori.

Tecnologie d’innovazione, curiosità stilistiche, motori d’avanguardia etc. animeranno gli stand 2015, con un’occhio di riguardo agli intrattenimenti per chopper, custom (con l’area “Kromature”) e, naturalmente, bikers.

Spettacoli freestyle, stuntman in azione etc. alimenteranno l’adrenalina del pubblico, dando la possibilità agli appassionati di testare con mano le novità 2015, grazie a Riding Experience, un’area pista da 900 metri, con curve e rettilinei realizzati per la kermesse.

A questo si aggiunge la possibilità di provare alcuni modelli (per all’incirca 40 minuti) anche su un percorso extra urbano che si snoda attorno a centro fieristico.

Le attrazioni continuano con il padiglione “Vintage”, in cui mostre a tema ripercorrono gli anni Ottanta, mentre modelli d’eccezione Moto Guzzi sono in esposizione; presenti, infine, il tema dell’ecologia e della sicurezza stradale con stand, dibattiti e workshop ad hoc.

“Motodays 2015” si tiene alla Fiera di Roma, dal 5 all’8 marzo (giovedì, venerdì e domenica dalle 10.00 alle 19.00; sabato dalle 10.00 alle 20.00): l’ingresso giornaliero costa 16 euro, ridotto 12 euro, mentre venerdì 6 tutte le donne entrano gratis.