SMAU Bologna 2015 : 4 e 5 giugno a Bologna Fiere

Ritorna SMAU ed il suo Roadshow sia in Italia che oltreconfine: ed, il 4 e 5 giugno 2015, una sua nuova edizione si terrà al quartiere fieristico di Bologna.

Anche quest’anno stand su stand creeranno un percorso informativo e curioso su tutto ciò che concerne l’eccellenza dell’innovazione italiana.

Il punto focale rimarrà la tecnologia, con la possibilità degli espositori presenti di confrontarsi non solo con la declamata area digitale, ma anche con un mondo di know how, ricerca e sviluppo fatto di imprese, industria, startup, incubatori, spin-off etc.

Nel 2014, infatti, il Roadshow Smau ha visto 8 tappe con ben 1.200 espositori, 85mila visitatori, supportati da 2.200 giornalisti ed all’incirca 500 casi di successo.

Pronti a bissare il successo dell’anno scorso, Smau Bologna permetterà, agli espositori partecipanti, di poter accedere ad un database anagrafico profilato (clienti, visitatori, pre-registrazioni etc.), la possibilità di partecipare ad eventi networking, sessioni Speed Pitching e di illustrare un caso di successo business o customer aziendale, in un workshop costruito ad hoc; e si continuerà con molto altro.

La tappa bolognese di SMAU 2015 sarà allestita i prossimi 4 e 5 giugno a Bologna Fiere.

Smau Bologna 2015 allestimenti fieristici stand