Vivanti 2015 : il lifestyle va in fiera a Dusseldorf

Torna la terrra di Düsseldorf con i suoi eventi internazionali e, stavolta, è pronta a condurre professionisti ed aziende verso tutto ciò che è “lifestyle”.

Dal 10 al 12 gennaio 2015, infatti, avrà luogo la nuova edizione di “Vivanti”, la kermesse professionale il cui fulcro è il mercato degli “stili di vita”, per tutti gli operatori del settore.

Anche quest’edizione sta già confermando la sua importanza, con una cernita esclusiva di espositori, pronti a garantire l’attenzione su ciò che concerne il design, la moda, i complementi d’arredo, gli articoli da regalo, la casa, la cucina, l’uffico e la cancelleria, il wellness etc.

Un mercato che offre un importante sguardo a quali saranno le tendenze future, permettendo di visualizzarne le avvisaglie e le innovazioni, anche a prezzi vantaggiosi collegati all’evento in essere.

L’accurata scelta di prodotti e servizi, con il lifestyle come tema centrale, è una ghiotta occasione per ammirare il fascino di tutti quei settori che rendono originale lo stile di vita.

“Vivanti 2015” si terrà, come anticipato, a Düsseldorf, con i seguenti orari: sabato 10 e domenica 11 gennaio, dalle 9.00 alle 18.00; lunedì 12, invece, dalle 9.00 alle 17.00.

Fiera Vivanti Dusseldorf Gennaio 2015