Il glamour dell’appendiabiti Godot di Plust per stand fieristici

Un angolo glamour per i propri allestimenti fieristici e non solo, vista la versatile funzione dell’appendiabiti Godot di Plust.

In effetti, pratico nel suo ruolo di attaccapanni (a cui si aggiunge l’ingegno di uno svutatasche centrale), si rivela un complemento di arredo per interni molto gustoso, perfetto sia per per un contesto privato sia per uno pubblico, quali, appunto, stand fieristici, hall di hotel, sale di attesa e così via.

La sua è una forma geometrica accattivante e stilizzata, nel ricordare il tronco di un albero, su cui spuntano, come rami, appendici intercambiabili, perfette per ottenere un design stilistico uniforme o per giocare con eleganti contrasti.

Infatti, realizzato completamente il polietilene, Godot di Plust può avere come colori base il bianco od il tortora, con l’alternativa laccata in bianco.

E per uno stile più colorato e curioso, l’appendiabiti in questione si presenta in tonalità neutra, in quanto, al suo interno, viene collocata una fonte luminosa, che riflette luci diversamente colorate secondo i propri desideri, creando una nicchia di magica atmosfera.

Godot di Plust pesa 13,2 kg, per un’altezza di 176 centimetri (la cavità svuotatasche si trova a 70 centimetri da terra) ed una base di 40 e 43 centimetri; su richiesta, è disponibile anche il kit di fissaggio a terra.