Illuminotronica 2015 a Padova Fiere dall’8 al 10 ottobre

Illuminotronica 2015 è la fiera del lighting e dell’elettronica. E’ anche l’unica fiera in Italia che si occupa dell’illuminazione a Led e del benessere e della sicurezza delle persone nell’ambito dell’illuminazione.
Quest’anno la Fiera si tiene dall’8 al 10 ottobre a Padova organizzata da Assodel .
La fiera si occupa della filiera della Domotica e del lighting e si rivolge agli operatori del settore : fornitori di componentistica per il lighting e la domotica, produttori di corpi illuminanti, aziende della home&building automation, installatori, impiantisti, elettricisti, system integrator, lighting e interior designer, architetti, contract manufacturer services, buyer di industria/PA/commercio.
La manifestazione occupa 3 mila metri quadri di superficie , ha circa 5000 visitatori e oltre 100 espositori. Durante la tre giorni ci saranno 120 tra conferenze workshop dibattiti seminari e corsi.
Sonoi presenti due laboratori di installazione e 4 aree demo.
E’ prevista una serata di Gala a Venezia per 150 partecipanti.

La fiera è divisa in tre ambiti:

1. LED LIGHTING Soluzioni & Design 2. SMART HUT Domotica della visione e della percezione I prodotti e le tecnologie hw e sw per generare e controllare illuminazione e sicurezza. 3. ELETTRO & MICRO Up-to-date dell’elettronica industriale Il riferimento di Assodel, unico in Italia, per tecnici e imprese.

Orari:

DOVE
PadovaFiere – Ingresso T
Via Nicolò Tommaseo, 59 – 35131 Padova PD

INGRESSO GRATUITO previa registrazione

QUANDO
Giovedì 8 ottobre

Venerdì 9 ottobre

Sabato 10 ottobre
ORARIO
9.00 – 18.00 (giovedì, venerdì)

9.00 – 14.00 (sabato)