Interdive 2015 la fiera del mondo subacqueo e delle immersioni

INTERDIVE DAL 17 AL 20 SETTEMBRE  2015
Dopo il successo degli ultimi anni, InterDive è diventato un appuntamento annuale imperdibile nel settore subacqueo . Il mondo subacqueo internazionale è presente alla fiera e utilizza la piattaforma “InterDive” per lo scambio (per esempio, le presentazioni delle novità e una grande varietà di seminari specializzati).

Lo partecipazione è diventata sempre più ampia, quasi tutti i principali produttori mettono in mostra i loro prodotti, inoltre, i principali rivenditori  vendono  in loco ad un prezzo veramente da fiera ! Nuove e innovative attrezzature  sono  esaminate e  spiegate nel dettaglio.

Viaggi su misura per praticamente ogni sito di immersione del pianeta può essere studiato con gli specialisti qualificati in sala e poi prenotato! Molti operatori dei Dive Centers, di navi e di resorts sono personalmente presenti e possono dare le risposte corrette in dettaglio. E se si ha bisogno di ulteriori informazioni, i rappresentanti di molti paesi, le compagnie aeree e gli enti per il turismo sono pronti a soddisfare le richieste!

Naturalmente, la regione non è trascurata e le opportunità intorno al lago di Costanza sono presenti. E per coloro che vogliono massimizzare  il fine settimana  , cìè òa possibilità della “Notturna” il Venerdì sera.

La fiera è per tutti coloro che vogliono vivere il sogno di un’avventura senza peso; i non ancora subacquei sono più che benvenuti!

E per coloro che vogliono fare del loro sogno una professione ci sono le offerte in fiera,  il simposio ” Il Diving come un’opportunità di carriera”, e molte informazioni audio e offerte di lavoro sulle più belle spiagge del mondo! Inoltre è possibile ottenere una Consulenza tecnica su come diventare un istruttore di immersioni ed  è gratuita per i visitatori interessati.