Intergem 2015 la fiera delle gemme e delle pietre preziose tedesca

Intergem 2015
Il Più alto standard di qualità unito alla tradizione: la fiera si tiene a Idar-Oberstein, la culla della lingua tedesca, la  gemma nella veste dell’artigianalità, con visitatori professionali che a Intergem sono affascinati dai prodotti per gli over 30,
Un Ampio spazio per le richieste dei clienti: tre sale con una superficie espositiva totale di 5.000 metri quadrati, in cui si espongono le pietre preziose e perle di ogni colore e forma. Ogni anno oltre 170 espositori provenienti dalla Germania e dall’estero vengono ad esporre preziose rarità, nuove creazioni e pietre preziose in tutte le loro varianti.

Popolarità internazionale: oltre 4.000 visitatori professionali provenienti da tutto il mondo sono attesi a Intergem quest’anno, pronti a effettuare ordini per il commercio di Natale.

Accanto alle classiche pietre preziose in offerta, i designer e gli artisti  rivelano le loro creazioni di gioielleria .
Ad Intergem i visitatori potranno incontrare i migliori tagliatori, incastonatori e incisori per lavori di precisione, oltre a  ad ampie gamme di gemme e pietre preziose.
Intergem offre una perfetta opportunità per scoprire le tendenze e le novità per la prossima stagione.

La fiera si tiene presso Intergem Tradefair
John F. Kennedy-Str. 9, 55743 Idar-Oberstein, Germania

Orario di apertura:

Venerdì 2 Ottobre a Lunedì a 5 Ottobre 2014

Tutti i giorni dalle 9:30-06:00

Lunedi, 5 ottobre
dalle ore 9:30 alle 05:00

Ingresso riservato ai visitatori professionali!