Intergeo 2015 a Stoccarda la fiera della geodesia, della geoinformazione e della gestione del territorio

INTERGEO è la più importante  fiera al mondo per la geodesia, la geoinformazione e la gestione del territorio. Con oltre mezzo milione di utenti del sito dell’evento e oltre 16.000 visitatori provenienti da 92 paesi.

Più di 17.000 visitatori provenienti da 92 paesi
Il 35% dei visitatori arriva dall’estero, da fuori la Germania
Il 63% è distante più di 300 km da Stoccarda
INTERGEO copre una vasta gamma di settori, che vanno dalla topografia, alla geoinformazione, al telerilevamento e alla fotogrammetria di soluzioni e tecnologie complementari. Processare, utilizzare e analizzare i geodati su Internet o sul campo è una attività estremamente interessante e dinamica. Le soluzioni associate sono presentate e discusse da esperti di tutto il mondo.  INTERGEO è la piattaforma ideale per le aree di innovazione che stanno godendo una crescita dinamica. I fornitori di queste tecnologie future  hanno la stessa vetrina in luoghi come l’Open Source Park  e il Parco Innovazione per le giovani imprese.

E’ una occasione per condividere le conoscenze e le competenze con altri specialisti. Gli eventi paralleli e le conferenze specialistiche  offrono straordinarie opportunità di sviluppare il vostro know-how in discipline chiave del settore.

La fiera si aprirà con i discorsi programmatici di Chris Cappelli (Esri Inc.) su “L’era della piattaforma di localizzazione: come il Mapping e il GIS e stanno trasformando l’ambiente di lavoro” e del Prof. Georg Gartner (TU Wien, Vienna Università di Scienze Applicate), Presidente della Associazione Cartografica Internazionale, sul tema “il futuro delle Mappe -. la Mappa del Futuro”

Un altro momento clou sarà la tavola rotonda,  il secondo giorno, sul tema, “informazioni Geospaziali- un elemento chiave per i mercati emergenti”. Il pannello di alto profilo dei relatori comprende Bengt Kjellson (UN-GGIM Europa), Ola Rollen (Hexagon), Steve Berglund (Trimble) e Cappelli.

La fiera è organizzata da DVW e.V. – Società Tedesca per la Geodesia, la geoinformazione e lagestione del territorio.

Si terrà a Stoccarda dal 15 al 17 settembre 2015