L’accordo tra Fiera di Milano e Veronafiere per Transpotec Logitec e SaMoTer, che si terranno dal 22 al 25 febbraio 2017

Trovato l’accordo tra la Fiera di Milano e Veronafiere.

Il contenuto dell’intesa  riguarda :” lo svolgimento “sinergico e contemporaneo” della prossima edizione delle rispettive manifestazioni Transpotec Logitec e SaMoTer, che si terranno dal 22 al 25 febbraio 2017 nel quartiere espositivo veronese.

Transpotec Logitec che ha cadenza biennale , è di proprietà di Fiera Milano, e rappresenta la principale rassegna italiana dedicata all’autotrasporto e alla logistica. Mentre SaMoTer, International Earth Moving and Building Machinery Exhibition che ha cadenza triennale , è la manifestazione storica di proprietà di Veronafiere, è il punto di riferimento per le macchine da costruzione e si svolge in concomitanza con Asphaltica, l’evento organizzato in collaborazione con Siteb (Associazione Italiana Bitume, Asfalto, Strade) dedicato alle macchine e alle tecnologie per le pavimentazioni e le infrastrutture stradali.

La sinergia tra gli eventi fieristici permette agli operatori e ai visitatori di avere sottocchio tutta l’esposizione fieristica declinata in varie forme.