Parcheggi auto e biglietti gratis per l’Expo Milano 2015 nella fascia serale di sabato e domenica

E adesso i biglietti per l’Expo 2015 sono gratis nel fine settimana.

Infatti, sono a disposizione il Sabato e la Domenica per la fascia serale per chi sceglie di parcheggiare in tre aree di sosta, collegate, non a caso, all’Expo.

La promozione è attiva da sabato 27 Giugno e la si può ottenere parcheggiando la propria auto nei parcheggi di Arese, Fiera Milano e Trenno: ad Arese si ottengono due biglietti serali gratuiti per ogni auto, mentre a Fiera Milano e Trenno il ticket serale gratuito sarà uno solo.

E’ una iniziativa necessaria visto che queste aree di sosta sono di solito quasi deserte: i visitatori, in effett, preferiscono arrivare all’Expo in treno, pullman o in metro.

Questa iniziativa potrebbe migliorare la frequentazione dei parcheggi, oltre, si spera, alleggerire il traffico di ferrovie e metro.

Dai parcheggi sono in funzione delle navette gratuite che portano i visitatori direttamente all’Expo.

Mostrando il tagliando di sosta i visitatori in arrivo da Arese potranno ritirare i biglietti alle casse del parcheggio; chi lascerà il proprio mezzo presso Fiera Milano potrà ricevere il ticket alla biglietteria dell’ingresso Fiorenza; infine quelli provenienti da Trenno alla biglietteria di Roserio.

Expo Milano 2015 parcheggi biglietti gratis