Lo stile forato della poltroncina “Airball Armchair” ed il divano “Airball Sofa” di Plust

Un debutto coi fiocchi per la poltroncina ed il sofa Airball di Plust: infatti, il loro accattivante design ha reso originale e glamour il palco della prima puntata dell’ottava edizione di XFactor.

Sulle note di “Just can’t get enough” dei Depeche Mode (e reinterpretata dagli Spritz for Five), si è potuto ammirare la moderna eleganza ed il curioso stile “forato” di indiscussa presenza scenica, i quali contraddistinguono questi due elementi d’arredo.

Essi, in effetti, si prestano benissimo per ambienti sia interni che esterni, pezzi unici per arredare con amenità e tendenza ogni astand fieristico.

La poltroncina “Airball Armchair” ed il divano “Airball Sofa” si caratterizzano per una spiccata personalità ed un’effettiva sensazione di leggerezza che la superficie forata dona loro.

Sono entrambi composti di polietilene di colore bianco, con peso e misure, naturalmente, diversi: “Airball Armchair” pesa 16,2 kg, con una larghezza di 92 cm, un’altezza di 65 ed una profondità di 86.

“Airball Sofa”, invece, pesa 30,4 kg, per una larghezza di 165 cm, un’altezza di 66 ed una profondità di 88.

In entrambi i casi, è possibile inserire all’interno una fonte luminosa, che, grazie ai fori presenti, compone suggestivi giochi di luce, un’idea gustosa per rendere lo stand fieristico ancora più di trendy e di classe.