Gradient : l’originale divisorio modulare di Plust

Plust presenta “Gradient”, divisorio modulare, il quale è costuituito da due pezzi, ognuno dei quali di altezza diversa, per ricreare pareti divisorie originali, fuori dagli schemi e molto accattivanti.

Se, infatti, vengono ad accostarsi più di due elementi, sembra di stilizzare suggestivi praticelli con alti e curiosi fili d’erba, perfetti per formare e dividere con gusto gli spazi ed ottenere le necessarie aree desiderate.

“Gradient”, indiscutibilmente, è perfetto per ambienti indoor, sia privati sia pubblici, anche in caso di stand fieristici sempre al passo con le novità più glamour.

Allo stesso modo, peraltro, è intrigante nel connotare anche spazi esterni, grazie alla suo design briosamente eccentrico.

I due moduli, che compongono “Gradient”, hanno una forma squadrata coadiuvata dalla base esagonale (larga 36 e 40 centimetri), ideale per accostare più unità assieme: le altezze diverse misurano, invece, 160 e 180 centimetri, per assicurare una separazione adeguata delle aree.

Visto l’approccio stilistico alla natura, “Gradient” è disponibile in bianco ed in tre diverse tonalità di verde, ossia chiaro, scuro ed acido; è realizzato completamente in polietilene, per un peso di 8 e 9,6 kg.