I nuovi vasi Halful di Plust

All’edizione milanese 2015 del Salone Internazionale del Mobile, Plust, il noto brand di design, ha presentato il set di vasi Halful by JoeVelluto.

Essi sono un tocco stilistico indoor ed outdoor non solo per ambienti abitativi, lavorativi etc., ma anche per caratterizzare in modo glamour e ricercato il proprio stand, vivacizzando con originalità gli allestimenti fieristici.

I vasi Halful presentano forma totemica, che si contraddistingue per una ridotta pencentuale volumetrica ed un’altra “vuota”, fondendo assieme contenitore e sostegno.

Infatti, il contenitore è la zona “piena” del prodotto, realizzato in plastica rigenerata, ottenuta dal riciclo di selezionati scarti interni di produzione; la parte vuota, invece, è delineata dalle geometrie del wireframe in metallo.

I vasi Halful propongono differenti misure a seconda del tipo (es. Halful 25, Halful 30 od Halful 80), con altrettanta diversa capacità di 8,8 – 9 – 32 litri, per un peso, rispettivamente, di 16,7 – 11,8 – 20,7 kg.

Per quanto riguarda le rifiniture cromatiche, essi hanno il vaso di colore marrone, con la struttura in metallo satinato acciaio Inox oppure verniciato in bianco puro, bu pastello o verde pallido.