Il restyling del Museo Aziendale Kartell per Expo Milano 2015

Kartell, il noto marchio di design, in un’ottica di rinnovo ed innovazione per questo 2015, si è impegnato nel restyling del suo Museo Aziendale, presso la sede di Noviglio.

Si è trattata di una restaurazione completa, riprogettando ogni singola area del museo per narrara e scoprire la storia ed i prodotti, che hanno reso famoso Kartell in tutto il mondo.

E’ un percorso interessante, ma soprattutto accattivante, che mette in luce le strategie di successo del brand: a questo proposito, è previsto un servizio shuttle a cadenza settimanale, che, previa prenotazione, parte da Milano per condurre gli appassionati al Museo Kartell.

Quest’ultimo, poi, è inserito nel circuito “Musei d’Impresa”, che è l’associazione italiana promossa da Assolombarda e Confindustria per i musei e gli archivi d’impresa.

In questo modo, il Museo Kartell fa parte del programma di visite della suddetta associazione, concomitante ai sei mesi del Expo Milano 2015 e che prevede una serie di eventi tematici (quali inconri, seminari, convegni, mostre e workshop) in nome del design.

Kartell Museo Aziendale rinnovo Expo 2015