Scoop e Scoop London agosto e settembre per la fiera dell’abbigliamento delle nuove tendenze

Scoop nel mese di agosto

Scoop è è la fiera dell’abbigliamento e degli accessori per donna che si tiene alla Saatchi Gallery diLondra. I nostri espositori sono leader nel settore – direzionali, di talento, di successo e unici.

Scoop è stato lanciata nel febbraio 2011 da Karen Radley esperta del settore della moda . Con un impressionante line-up di raccolta premi, Scoop si basa sulla creazione di una mostra internazionale di design-led e con sede a Londra per i progettisti di nicchia; uno in cui le etichette non devono combattere tra di loro per l’attenzione e dove il marchio  offerto garantisca ai visitatori qualcosa che non hanno mai visto altrove.

Oggi, Scoop è diventata una destinazione chiave per la presentazione di oltre 250 progettisti contemporanei internazionali, e lo show di questo mese di agosto includerà collezioni di Three Floor Resort, Piccione Piccione, Lulu Guinness, Ainea, Paul & Joe, One X Cucchiaino, Charlotte Spaare e molti altri. ..

Scoop London è una nuova edizione di Scoop che si svolge durante la London Fashion Week SS16.
Con la London Fashion Week prende  la residenza nella sua nuova sede di Brewer Street Car Park, nel cuore di Soho dal 18 al 22 settembre e Scoop Londra è alla Saatchi Gallery di Chelsea dal 20 al 22 settembre, gli organizzatori lavoreranno insieme sia al trasporto che all’ingresso  per entrambi gli eventi.
Tutti gli acquirenti accreditati registrati per Scoop di Londra, così come per il numero di agosto della consolidata fiera Scoop, saranno approvati per l’iscrizione agli showroom di design della London Fashion Week. Gli acquirenti possono semplicemente mostrare il badge Scoop e un biglietto da visita presso il banco all’ingresso da una corsia preferenziale nelle showroom di design della London Fashion Week. Allo stesso modo, i buyer accreditati di tutta Londra Fashion Week possono ottenere automaticamente l’ingresso  nel nuovo spettacolo Scoop London  , che sarà caratterizzato da una selezione  del Regno Unito e internazionale, tra cui nomi di importanti collezioni che si mostrano nel Regno Unito per la prima volta.
Gli acquirenti avranno anche la possibilità di usufruire del trasporto gratuito tra le due sedi, con un regolare  servizio navetta tra Soho e la Saatchi Gallery in King’s Road, che collega due dei luoghi più rappresentativi di Londra associati per decenni con il leader della moda e del design britannico.
Karen Radley, fondatrice e amministratore delegato di Scoop International Fashion Shows, dichiarae, “SS16 è un momento molto emozionante per noi che lanciamo la nostra nuova manifestazione, Scoop Londra. Siamo entusiasti di lavorare con la London Fashion Week – la collaborazione è la piattaforma perfetta per mostrare una selezione imperdibile di moda contemporanea e designer emergenti provenienti dal Regno Unito e da tutto il mondo “.

Caroline Rush, CEOdel British Fashion Council:. “Siamo lieti che Scoop si svolga durante la London Fashion Week SS16, in quanto è la prima volta che entrambe le fiere coincideranno da Chelsea a Soho il nostro obiettivo è quello di essere in grado di offrire a tutti i progettisti i migliori buyers, la stampa e i professionisti del settore consolidando la posizione di Londra come la più vivace e innovativa capitale della moda nel mondo. ”

Scoop Londra avrà una line-upcompletamente diversa di etichette al London Fashion Week, con oltre 150 collezioni di design internazionale e designer emergenti britannici. Come sempre, Scoop Londra è attentamente curata, aspettiamo di vedere le collezioni eclettiche di designer tra cui; Kate Spade, Alice + Olivia, Three Floor Mainline, James Perse, Mara Hoffman, Fantasma, Masscob, Maison Passage, Ivan Grundahl, antichi sandali greci, Bella Freud, Lily e Lionel,  und so weiter.

Dove
Saatchi Gallery, Duke of York’s HQ, King’s Road, London SW3 4RY

Orari
Sunday 9.30am – 6pm | Monday 9.30am – 6pm | Tuesday 9.30am – 4pm

Scoop: 2-4 Agosto 2015
Scoop London: 20-22 Settembre 2015