L’innovativa classe dei tavolini T-Table di Patricia Urquiola per Kartell

T-Table di Kartell è un accattivante linea di tavolini firmati Patricia Urquiola: si caratterizzano per tre diverse altezze a conporre questa nuova collezione.

La caratteristica di T-Table che balza subito all’occhio è l’elegante disegno a pieni e vuoti del piano circolare, un design che ricorda la romantica trama di un pizzo prezioso: è un’esperienza sensoriale in tutto e per tutto, visto che, oltre a ammirarlo con gli occhi, se ne può tastare l’alta qualità anche a livello tattile.

Tutta la serie è realizzata in PMMA, donandole così un peso leggero di 2,99 – 3, 13 – 3,29 kg per, rispettivamente 28 – 36 – 44 centimetri di altezza e 50 centimetri di diametro del piano.

T-Table può essere trasparente o colorato in massa, con varianti in cristallo, nero, giallo, ambra e rosso, ma dal risultato d’effetto in qualsiasi tonalità scelta.

La serie T-Table è un esempio di innovazione e classe, un prodotto sicuramente raffinato e adatto a molti ambienti, mentre si contraddistingue per un’allure deliziosa e femminile.