SpazioCasa 2015 : Fiera di Vicenza dal 13 al 15 e dal 19 al 22 marzo

Due weekend consecutivi all’insegna del design e del restyling del proprio nido abitativo: ecco, alla Fiera di Vicenza, la nuova edizione di SpazioCasa

Il Salone fieristico in questione, infatti, propone nuove idee, innovazioni, curiosità etc. che servono da soluzioni alla propria casa, sia nell’aspetto indoor sia outdoor: e questo è lo spazio STILE.

Ma non solo: oltre agli stand dedicati all’arredamento, ai complementi d’arredo, ai mobili in genere e così via, si aggiunge tutta una serie di servizi a rendere sempre più confortevole la propria abitazione: e questo è spazio COMFORT.

Tra questi, si trovano i servizi di impiantistica, il risparmio energetico, l’edilizia e le costruzioni, serramenti, finiture e rivistimenti d’interni, etc. in un susseguirsi informativo ed originale di un parterre accattivante e desiderabile per un comfort sempre maggiore, ma di classe.

I professionisti del settore, poi, sono presenti alla fiera vicentina non solo per esporre i loro prodotti e servizi, ma anche per consigliare ed aiutare coloro che desiderano rinnovare il proprio habitat casalingo, anche dal punto di vista artigianale, oltre che aziendale.

E, tutto questo, infine, si completa con eventi ad hoc dal tema inerente e talvolta anche gustoso, come le ricette di cuochi professionisti alle prese con mobili e cucine di ottima fattura; oppure si continua con laboratori dedicati ai più piccoli e mostre interessanti, come le creazioni di design autoprodotte di Design Re-search.

SpazioCasa 2015 si tiene alla Fiera di Vicenza (Padiglioni 6 e 7) dal 13 al 15 marzo (in contemporanea con MOVE!) ed il fine settimana successivo dal 19 al 22 marzo: è una manifestazione aperta al pubblico, con orari dalle 15.00 alle 21.00, i giorni feriali di giovedì e venerdì, e dalle 10.00 alle 20.00 i sabati e le domeniche; ingresso gratuito, dietro pre-registrazione online.

Fiera Spazio Casa 2015 Vicenza