T Ball di Plust : tavolino, vaso o contenitore ?

Vaso o tavolino? Il design innovativo di T Ball di Plust (realizzato dal designer Alberto Brogliato) gli permette di trasformarsi rapidamente da fioriera in un tavolino, che, allo stesso tempo, può fungere da contenitore.

A T Ball, infatti, basta aggiungere un piano di chiusura su misura (63 cm di diametro per circa 4-5 kg di peso), disponibile in legno (multistrato d betulla), in metacrilato lucido oppure in polietilene tinto in massa.

Per un effetto di tendenza, si può scegliere per l’abbinamento dei colori e dei materiali (anche T Bal è in polietilene) oppure giocare con i contrasti: ad esempio sono disponibili tonalità base (bianco, tortora, fucsia, golden rust o nero perla), laccati in bianco, nero o ciclamino fino ad arrivare ad originali abbinamenti di nuances.

Per quest’ultimo caso, si possono trovare Urban Forest (tortora con sabbia; giada con rosmarino), Funny White (il bianco collegato a nuances arancio, blu, fucsia, giallo, verde o verde smeraldo) ed, infine, Industrial Black (le tinte sono le stesse di Funny White, ma ora sono coordinate al nero e non al bianco).

T Ball di Plust è realizzato in polietilene (per un peso lordo di 9,3 kg, un’altezza di 35 cm ed una profondità-larghezza di 77 cm) ed è perfetto per allestire spazi relax in negozi ed allestimenti fieristici trendy, sia in interno che in esterno.