Tendence 2015 la fiera internazionale dei beni di consumo e del commercio che si tiene a Francoforte

Tendence è la fiera internazionale dei beni di consumo e del commercio della seconda metà dell’anno per il settore casa e per il regalo. Molti visitatori professionali provenienti da tutto il mondo arrivano a Tendence questo mese di agosto per  effettuare le ordinazioni.

Tendence è il Punto d’incontro del settore con la sua attenzione al segmento di mercato di fascia alta, focalizzato sul Natale e sulle prospettive per la primavera e l’estate della prossima stagione, Tendence è una piattaformaindispensabile per il commercio.
Gli espositori internazionali attirano i top buyer provenienti da tutti i segmenti del settore dei beni di consumo, che  cercano di migliorare la loro gamma di prodotti e di ottenere una indicazione per le attuali tendenze.

Dal 29 agosto al 1 settembre 2015 la manifestazione è il punto di osservazione dei nuovi trend per la stagione autunno/inverno, così come un’anteprima delle collezioni per la primavera/estate 2016.

Contemporaneamente a Tendence 2015 avrà luogo un importante evento: Ecostyle, la prima piattaforma informativa e commerciale per prodotti sostenibili testati presenti nel commercio al dettaglio europeo. Novità 2015: Time Square – L’area dell’orologeria. Per tutti i produttori di orologi da polso e articoli attinenti che vogliono incentivare il proprio business sul mercato europeo.

Quasi 35000 sono i partecipanti  a questa fiera che si svolge a cadenza biennale.

Ci sono 1215 espositori quest’anno