UITP World Congress and Exhibition : l’edizione 2015 della Biennale al MiCO di Milano

L’esclusiva location del MiCO-Milano Congressi si prepara ad ospitare la nuova edizione di UITP World Congress and Exhibition 2015, l’accattivante biennale che si occupa degli ultimi sviluppi e ritrovati in fatto di trasporti pubblici e del mercato inerente.

Dall’edizione 2013 di Ginevra, è in quel di Milano che UITP 2015 presenta le novità assolute del settore, tramite esposizioni, congressi, seminari, workshop etc., tutto per confermare l’importante piattaforma networking che rappresenta.

Il trasporto collettivo urbano e regionale trova un’importante collocazione, con soluzioni ad hoc per il suddetto mercato; allo stesso modo, la kermesse si concentra su ferrovie, treni, bus, autobus, attrezzature e servizi correlati per operatori, soluzioni IT e così via, in una sorta di percorso di anteprime, innovazioni e prototipi, anche per una mobilità sempre più sostenibile.

UITP 2015 è una mostra-congresso di prodotti industriali che consente di conoscere le esperienze ed i consigli dei leader del settore, con la possibilità di instaurare nuovi rapporti di lavoro e d’affari in fatto del proprio core business.

UITP World Congress and Exhibition 2015 si tiene al MiCO di Milano (a circa quattro chilometri dal Duomo), dall’8 al 10 giugno.

UITP 2015 biennale fiera trasporto pubblico Milano