La Business Partner Convention di Wildix alla Fiera di Vicenza il 15 gennaio 2015

La Fiera di Vicenza si proietta nel futuro delle aziende e delle compagnie, grazie alla Business Partner Convention di Wildix, società specializzata di telecomunicazioni.

La kermesse sarà ospitata il prossimo 15 gennaio 2015 presso l’elegante location di Sala Palladio, all’interno, appunto, del polo fieristico vicentino.

In un crescendo di strategie, innovazioni e soluzioni integrative, Wildix condurrà i presenti verso gli sviluppi delle Unified Communication, con un ampio parterre di argomenti che andranno a toccare i settori marketing, hardware, software etc. inerenti.

Con un occhio attento al networking ed all’esposizione dei prodotti e servizi dei partner di Wildix, si farà anche il punto sulla situazione globale della società e della sua crescita in Italia, Francia e Germania.

Con una minuziosa panoramica sulle nuove tecniche in sviluppo, alla fine, si planerà verso una speciale testimonianza, proprio concernente la scelta dei prodotti Wildix.

Il CEO della società, Stefano Osler, infatti, ha anticipato che si avranno molti ospiti d’eccezione e la location della Fiera di Vicenza sarà perfetta per l’evento.

Wildix Convention Fiera Vicenza gennaio 2015